Ultima modifica 26 maggio 2023

Titolare del Trattamento

Il Comune di Casalmorano, in qualità di Titolare del Trattamento, garantisce la corretta tutela dei dati personali trattati, nel rispetto dei principi stabiliti dal GDPR 679/2016 e dalla normativa nazionale vigente.

L’interessato potrà esercitare i Suoi diritti scrivendo direttamente al Titolare via posta o a mezzo pec.

L’informativa estesa è reperibile presso il competente ufficio oppure sul sito internet ai seguenti link:

Responsabile Protezione Dati Personali (D.P.O.)

Si comunica che con Decreto Sindacale n. 12/2022 è stato nominato il Dott. Osvaldo Stella quale Responsabile della Protezione dei Dati Personali (DPO) ai sensi del Reg. UE 679/2016.

Mail di contatto: dpo@rpdprivacy.it

Chi è il DPO?

Il DPO, ovvero il responsabile della protezione dei dati personali, è una figura introdotta dal Regolamento UE 679/2016 che ha compiti di cooperazione, sorveglianza e informazione riguardo all'applicazione del Regolamento all'interno dell'Ente.

Per quali necessità il cittadino può contattare il DPO?

Per questioni relative al trattamento dei propri dati personali e all’esercizio dei propri diritti derivanti dal Regolamento.