PGT - Piano di Governo del Territorio

Ultima modifica 13 novembre 2018

Il Piano di Governo del Territorio (o PGT, così si chiama il nuovo strumento di pianificazione urbanistica a scala comunale) da redigersi secondo i principi, i contenuti e il procedimento stabiliti dalla L.R. 12/2005, è articolato in più strumenti (il Documento di Piano, il Piano dei Servizi, il Piano delle Regole) che oltre a svolgere le funzioni classiche di rilevazione ed analisi della situazione edilizia, infrastrutturale, socio-economica ed ambientale, determinano i fabbisogni della popolazione e del territorio (Piano dei Servizi) in modo più organico e flessibile.

In questa sezione sono pubblicati i documenti relativi alle fasi di elaborazione del Piano di Governo del Territorio (PGT) per la libera consultazione dei cittadini e di quanti fossero interessati a seguire il percorso di formazione del nuovo strumento urbanistico generale.

Norme Tecniche di attuazione vigenti (1.9 Mb - pdf)
Tavola azzonamento territorio comunale vigente (6.8 Mb - pdf)
Tavola azzonamento Casalmorano vigente (13.4 Mb - pdf)
Tavola azzonamento Mirabello vigente (11.5 Mb - pdf)